banner

banner

mercoledì 28 ottobre 2015

3429. Lera Lynn - Lately


Splendida e struggente canzone, perfetta per i titoli di coda della seconda stagione di True detective. Anche se a molti non è piaciuta la nuova serie, per me è stata bellissima, in maniera diversa rispetto alla precedente.





Lately I'm not feeling like myself

When I look into the glass I see someone else I hardly recognize this face I wear when I stare into her eyes - I see no one there

Lately I'm not feeling like myself



Lately I've been losing all my time

All that mattered to me slept my mind

Everytime I hit another town strangers appear to lock me down

Lately I've been losing all my time




The mystery that no one knows

Where does love go when it goes?




Lately words are missing from now on

Vanished in the haze of love gone wrong

There's no future, there's no past, in the present nothing lasts

Lately someone's missing from now on



The mystery that no one knows

Where does love go when it goes?

The mystery that no one knows

Where does love go when it goes?
Ultimamente non mi sento come me stesso
Quando guardo nel bicchiere vedo qualcun'altro che quasi non riconosco questa faccia che indosso quando guardo negli occhi - non vedo nessuno
Ultimamente non mi sento come me stesso

Ultimamente ho perso tutto il mio tempo
Tutto ciò che contava per me era addormentato nella mia mente
Ogni volta che ho colpito un'altra città estranei appaiono per bloccarmi giù

Ultimamente ho perso tutto il mio tempo

Il mistero che nessuno sa
Dove va l'amore quando se ne va?



Ultimamente mancano le parole da ora in poi
Scomparse nella foschia di un amore andato male
Non c'è futuro, non c'è passato, nel presente nulla dura
Ultimamente qualcuno manca da ora in poi

Il mistero che nessuno sa
Dove va l'amore quando se ne va?



Il mistero che nessuno sa
Dove va l'amore quando se ne va?

 

Nessun commento: