banner

banner

giovedì 2 giugno 2016

3711. Infermieri piemontesi sbrodoloni?


Fulvio Moirano, direttore regionale della sanità piemontese, entra nel merito di un problema serio con un uscita a dir poco maleducata. Le cifre si possono discutere e forse sono esagerate, ma non ricorda che qualche infermiere ci ha rimesso la pelle per il troppo lavoro? Non difendo la categoria, ma piuttosto che fare battute infelici, dove sono i dirigenti che dovrebbero controllare, quando il direttore afferma che “bisogna vedere se le ore di straordinario degli infermieri sono reali. Io conosco alcuni che vanno a bollare e poi vanno a parcheggiare, se devono uscire alle 14 allungano ed escono alle 14.10. Ne ho viste di tutti i colori, io li ho visti gli ospedali perché ho i capelli bianchi, sono quasi 40 anni che faccio questo mestiere”. Brutto il bullismo sanitario!

Nessun commento: