banner

banner

lunedì 29 aprile 2013

1737. Il Cota che ti aspetti



Le intercettazioni telefoniche sono molto importanti per capire meglio che cosa si cela dietro le dichiarazioni e i sorrisi di circostanze dei troppi che ci governano. Capisco anche perchè i politici tentino ogni volta di metterle un freno. Il governatore regionale parla così del suo ormai ex assessore alla Sanità: Non ce l’ho fatta, perché ci sono stati tanti fatti. Poi i collaboratori non mi piacevano, gliel’ho detto ad ottobre, lei non l’ha fatto! E io sono il Presidente della Regione! E lei è un assessore e lei deve fare quello che gli fico io, se le sta bene, se non se ne vada! Okay? Non è che dall’interno mi può contrastare quando io le chiedo una cosa. Non l’ha fatto, qualunque cosa sia successa la responsabilità è sua, e quindi lei è andata a casa, primo». Proprio una personcina a cui piace comandare.

Nessun commento: