banner

banner

lunedì 29 giugno 2015

3212. Viaggio tra Monaco di Baviera, Austria e Bratislava – Campeggi


Campeggio Obermenzing di Monaco di Baviera

Comodo alla città prendendo un bus e un treno, ha le piazzole ombreggiate e i servizi puliti, con docce a gettone. Conviene sistemarsi un po' lontani dalla strada, perché è trafficata anche di notte.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 23 euro. Voto: 7



Panorama Camping Harras di Prien am Chiemsee


Bel campeggio con splendida vista sul lago, che potete ammirare se trovate posto proprio davanti. Il proprietario è cordiale e tenta pure di dire qualcosa in italiano. I servizi sono puliti e le docce a gettone. Tranquillo con all'interno un ristorante con buoni prezzi.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 27 euro. Voto: 7,5



Camping Klausner-Höll di Hallstatt

A due passi dalla splendida cittadina, offre piazzole molto ordinare e precise, con vista sulle montagne circostanti. I servizi sono ottimi e puliti, con docce senza gettone. I gestori sono persone tranquille.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 28 euro. Voto: 8



Campeggio Wien Süd di Vienna

Buona la posizione che con due mezzi ti porta in centro (bus + metro o bus + tram) in tempi brevi. Piazzole un po' spartane non delimitate. Conviene mettersi un po' all'interno, per evitare di sentire il traffico sulla vicina strada. I servizi sono puliti e ordinati. Il personale è cordiale.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 25,50 euro. Voto: 6



Camping Zlate Piesky di Bratislava

All'ingresso ti accoglie la reception e una sorta di gabbiotto con la scritta polizia. L'area è vetusta e carica di una patina storica ancora molto forte. All'interno per accedere ai servizi occorre una chiave che apre un cancello, oltre il quale ci sono i bagni, non proprio puliti e datati, sopratutto al mattino. Piazzole inesistenti e attacchi elettrici vecchi e posizionati solo esternamente alla zona per i camper.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 19,30 euro. Voto:3



Campeggio Hinterberg di Leoben

Bel campeggio a gestione familiare, molto tranquillo e immerso nel verde. La proprietaria è molto gentile e cordiale. Piazzole delimitate in maniera impeccabile, con alberi e fiori ovunque. Servizi puliti e docce a gettone. Come benvenuto la proprietaria offre una birra fresca.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 18 euro. Voto: 8



Camping Bad Ossiacher di Annenheim

In riva al lago, bello ma troppo affollato per i nostri gusti. Ci sono spazi aperti anche alle persone che non sono del campeggio, che possono andare a farsi un bagno nel lago o passare il pomeriggio a prendere il sole sull'erba. I servizi sono nuovi e abbastanza puliti. C'è un ristorante e un mini-market.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 26,40 euro. Voto: 6,5



Camping Falken di Lienz
Ai piedi delle Dolomiti è tranquillo, con servizi nuovissimi e docce a gettone. Ideale per passeggiate in bici o escursioni a piedi. Le piazzole sono numerate e ombreggiate. Abbastanza vicino alla cittadina.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 24,50 euro. Voto: 7i piedi delle Dolomiti è tranquillo, con servizi nuovissimi e docce a gettone. Ideale per passeggiate in bici o escursioni a piedi. Le piazzole sono numerate e ombreggiate. Abbastanza vicino alla cittadina.
Costo camper e due persone a giugno 2015: 24,50 euro. Voto: 7

Nessun commento: