banner

banner

domenica 2 dicembre 2012

1442. Liquido Narcotic





Canzone del 1998 del gruppo tedesco di Heidelberg, piena di ritmo e facile da ascoltare, con chiari riferimenti alle sostanze, al sesso e all’innamoramento, forse.






So you face it with a smile
There is no need to cry
For a trifle's more than this
Will you still recall my name
And the month it all began

Will you release me with a kiss
Have I tried to draw the veil
If I have - how could I fail?

Did I fear the consequence
... dazed by carelss words
Cosy in my mind

I don't mind
I think so
I will let you go
Now you shaped that liquid wax
Fit it out with crater cracks
Sweet devotion- my delight
Oh, you're such a pretty one
And the naked thrills of flesh and skin
Would tease me through the night
"Now i hate to leave you bare
If you need me I'll be there
Don't you ever let me down"

..dazed by careless words
Cosy in my mind
And I touched your face
Narcotic mind from lazed Mary-Jane
And I called your name
Like an addicted to cocaine calls for the stuff he'd rather blame
And I touched your face
Narcotic mind from lazed Mary-Jane
And I called your name
My cocain
Quindi affrontalo con un sorriso
non c
é bisogno di piangere
per una stupidaggine come questa
vuoi ancora ricordare il mio nome
e il mese in cui é iniziato tutto questo
mi vorresti lasciare con un bacio?
ho provato a disegnare un velo
se ci ho provato come posso fallire?
temevo le conseguenze?
stordito dalle parole di chi
non se ne frega niente
gradevoli nella mia mente
Non mi importa
la penso cosi
ti lascerò andare via da me
Ora ti senti come rabbia liquida
in un contenitore pieno di crepe

il mio piacere é dolce devozione
Oh, sei così bella
e il brivido nudo della carne e della pelle
mi vuoi tormentare tutta la notte

ora odio lasciarti nuda se hai bisogno
di me io ci sarò, non deludermi

stordito dalle parole di chi
non se ne frega niente
gradevoli nella mia mente
Ho sfiorato il tuo volto
Mente narcotica della stanca Mary-Jane
ho chiamato il tuo nome
come un dipendente dalla cocaina
chiama la sua dose dandole la colpa
e ho sfiorato il tuo viso
Mente narcotica della stanca Mary-Jane
e ho chiamato il tuo nome
Mia cocaina...

Nessun commento: