banner

banner

martedì 10 luglio 2012

1125. Francesco e Andrea, due giocatori che non giocano più d’azzardo


Francesco ha 38 anni, il suo viso esprime il dolore della perdita, che si trasforma nell'amarezza disegnata nei solchi del tempo di Andrea, che di anni, invece ne ha 67. La prima cosa che insegnano sul gioco d'azzardo è che comincia sempre in maniera diversa. La seconda è che i conti si fanno a fine anno. La terza è che rimarrai un giocatore tutta la vita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo capisco bene la storia che racconti... la sto vivendo sulle mie spalle. Proprio da tre mesi sono inserito in un contesto di persone meravigliose che mi stanno accanto per il mio recupero ed uscirne è possibile e doveroso. Continuare a parlarne ovunque e comunque, come hai fatto tu riportando questa storia, è davvero importante affinchè meno persone possibile cadano in questo dramma evitabilissimo e triste come un baratro senza fine.
Un ex giocatore di Poker Online.

jackS ha detto...

Al Covo si parla e si parlerà di gioco d'azzardo, delle storie delle persone finite bene e di quelle finite male, con l'idea che scrivere di questo problema possa aiutare tutti quelli che pensano di avere un problema con il gioco d'azzardo. Torna a trovarmi.