banner

banner

domenica 13 novembre 2011

398. Coldplay Trouble




Bella canzone del 2000, quando ancora erano degli sconosciuti e forse la musica era più “verace”. Parla di problemi tra amanti, ma i problemi sono anche in altri settori, anche se quelli di cuore fanno male più di altri.





Oh no, I see,
A spider web is tangled up with me,
And I lost my head,
The thought of all the stupid things I’d said.

Oh no, what’s this?
A spider web, and I’m caught in the middle,
So I turn to run,
The thought of all the stupid things I’ve done,
And I never meant to cause you trouble,
I never meant to do you wrong,
And I, well if I ever caused you trouble,
And oh no, I never meant to do you harm.

Oh no, I see,
A spider web and it’s me in the middle,
So I twist and turn,
Here am I in my little bubble,

Singing I, never meant to cause you trouble,
And I, never meant to do you wrong,
And I, well if I ever caused you trouble,
Oh, no I never meant to do you harm.

They spun a web for me,
They spun a web for me,
They spun a web for me
Oh no, vedo
una ragnatela aggrovigliarsi su di me
e ho perso la testa
pensando a tutte le cose stupide
che avrei detto.

Oh no, che cos’è?
È una ragnatela
e io ci sono finito in mezzo
allora cerco di fuggire
pensando a tutte le cose stupide
che avrei fatto.
E non avrei mai voluto causarti dei guai
non avrei mai voluto farti del male
beh, se mai ti avessi causato dei guai
oh no, non avrei mai voluto ferirti.
Oh no, vedo
una ragnatela, e sono io nel mezzo
allora mi contorco e mi giro
sono qui, nella mia piccola bolla.

Cantando che non avrei mai
voluto causarti dei guai
non avrei mai voluto farti del male
beh, se mai ti avessi causato dei guai
oh no, non avrei mai voluto ferirti.

Hanno tessuto una ragnatela per me
hanno tessuto una ragnatela per me
hanno tessuto una ragnatela per me


Nessun commento: