banner

banner

martedì 8 novembre 2011

384. Piccole ruberie


Due medici e cinque infermieri dell’ASL TO1 sono stati oggetto di un esposto verso la Procura di Torino, da parte dei dirigenti della stessa ASL, perché invece che prendersi cura dei pazienti con le visite domiciliari, andavano con l’auto di servizio a farsi gli affari propri o forse un secondo lavoro. Il Commissario dell’ASL Giacomo Manuguerra le ha definite piccole ruberie, personalmente le definisco persone che, se i fatti corrispondessero alla verità, andrebbero semplicemente radiate dall’albo e dovrebbero cercarsi un lavoro dove non è coinvolta al salute delle persone. Il problema però è proprio l’atteggiamento mentale di queste persone, che essendo circondate da persone che rubano, almeno loro pensano così, si mettono a rubare anche loro, tanto rubano tutti. Non è certo cambiando capo del governo che si risolvono i problemi dell’Italia ahimè.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

poveri italiani dementi , trasportati dalla massa, come le pecore, creduloni delle cartomanzie, di quello che vogliono farti mangiare per dimagrire come 'vitasnella' o farti inghiottire di nutella per correre piu' veloci!patetici.siete capaci di andare oltre il cerevelletto posizionato nella posizione occipitale del cranio, magari collegato a quei quattro neuroni (se esistono)..il viaggio e' lungo caro fabio in viaggio..prova a ricercare la strada giusta per la verita' che tu credi e non quella che ti vogliono far credere.mentecatt0!io non ho rubato mai un bel niente, ho una casa dove passo le mie notti semplici per amoreggiare e non ho bisogno di lavoretti in aggiunta!di nessun genere!hai mai pensato che forse ci sono altri disegni molto piu' complessi?un disegno progetttato e attuato, pianificato per motivei che nemmo una mente umana, normodotata puo' arrivarci?o non pensi che e' necessario essere dentro il sistema prima di poter giudicare?che la voro fai?non mi importa!ma pensa se senza aver commesso nulla di quello ceh i gionali scrivono, qualcuno volesse farti radiare dal tuo albo professionale!giudicato da un perfetto estraneo, lontano anni luce da meccanismi sistematici, poltrone, corse per il potere, guerre tra sindacati, gelosie tra colleghi e ti viene il vomito se ti agggiungo il milione di notizie che posso racontarti!ma bravo!radiati da solo per non avere una capacita' di valutazione obbiettiva, non influenzata al bar, da un giornale, dal tuo vicino di casa zoppo che ha un tumore..e quando capirai e forse, ma credimi e' abbastanza improbabile che tu possa conoscere un centesimo della verita' che si cela dietro questo dramma personale, allora pubblica qualcosa di piu' sensato e coerente con la realta'.

jackS ha detto...

Caro Anonimo, che immagino essere uno dei coinvolti nella vicenda, la mia proposta di radiazione è legata alla verifica dei fatti. Se poi dietro ci sono giochi di poteri o affini, mi auguro che riuscirai a dimostrarli e a riprendere ciò che ti è stato tolto, visto che sarai riconosciuto innocente. Questo non toglierà di certo dalla memoria quello che hai vissuto, ma almeno il tuo nome, spero, sarà riabilitato.

Anonimo ha detto...

nesuno al mondo puo' piu' ridarmi il sorriso, la voglia di credere .spero almeno di non dover mai piu curare un bastardo, involontariamente.ma ho scelto questo lavoro piu' di 20 anni fa, e non conoscosesso o religione o colore della pele o l'animo umano. insegnavo all'universita' e sono istruttore nazionale di emergenza..vorrei solo morire.ora