banner

banner

domenica 20 novembre 2011

407. The Jesus and Mary Chain Darklands




Canzone del 1987 di questo gruppo scozzese, tanto dark, oscura e distorta che ha accompagnato la mia adolescenza.







I'm going to the darklands
to talk in rhyme
with my chaotic soul
as sure as life means nothing

and all things end in nothing

and heaven i think
is too close to hell
I want to move i want to go
I want to go
oh something won't let me

go to the place
where the darklands are
and i awake from dreams
to a scary world of screams
and heaven i think
is too close to hell
I want to move I want to go
I want to go
take me to the dark
oh god I get down on my knees
and I feel like I could die

by the river of disease
and I feel that I'm dying
and I'm dying
I'm down on my knees
oh I'm down
I want to go I want to stay
I want to stay
Vado nelle terre oscure
per parlare in rima
con la mia anima caotica
come è vero che la vita non significa nulla
e tutte le cose alla fine non contano nulla
e il paradiso penso
è troppo vicino all'inferno
voglio spostarmi, voglio andare
Io voglio andare
oh qualcosa che non me lo permette
di andare verso il luogo
dove sono le terre oscure
e mi sveglio dal sogno
in un mondo spaventoso di urla
e il paradiso penso
è troppo vicino all'inferno
voglio spostarmi, voglio andare
Io voglio andare
Portarmi nell’oscurità
oh Dio mi metto in ginocchio
e mi sento come se potessi morire
dal fiume di malattia
e sento che sto morendo
e sto morendo
Sono in ginocchio
oh io sono giù
Io voglio andare, voglio restare
Voglio restare


Nessun commento: