banner

banner

domenica 17 luglio 2011

270. Timoria Senza vento


 
Questa canzone del 1993 racconta che quando non si trova niente dove si è nati bisogna fare solo una cosa: andarsene.
Opzione che volentieri seguirò…………….. in un altro paese appena possibile!



E son qui, non c'é niente
strade, bar:
comunque mi difendo
e non mi arrendo
La mia età é il fuoco freddo
nato qui, vivo
e non credo in niente
Mi dici che trent' anni fa
fermaste un po’ il mondo
mi dicono che vent' anni fa
era tutto diverso
Ma sono pronto
E libertà
Per volare senza vento
Come me anche tu
resti qui e vedi
le giornate già vissute
Dentro me, il risveglio
ciao a voi perché
domani parto
sweet reaction
Qualcosa di mio lo lascerò
in questo mio tempo
Saltando nel vuoto aspetterò
il nostro momento
Sono pronto
E libertà
Per volare senza vento
Sono pronto
E libertà
Per volare senza vento

Nessun commento: