banner

banner

mercoledì 1 febbraio 2012

566. Era il 1° febbraio 2011


Gli esseri umani hanno la "brutta" abitudine di fare, ogni tanto, il punto della situazione e di usare un lasso di tempo per definire quando fermarsi per guardarsi indietro e dire: come è andata?
Di solito i compleanni sono un momento di festa, soprattutto in giovane età, poi diventano momenti che acquistano un significato diverso, almeno per il sottoscritto che praticamente da anni non festeggia il proprio se non in compagnia della dolce metà. Non perché non ci sia nulla da festeggiare, visto che sono ancora vivo e in piedi, ma perché occorre essere attenti sulla propria esistenza ogni giorno e non una volta all’anno. Così il blog oggi compie un anno di vita, ho scritto molto, ho “incontrato” dei commenti interessanti, ho avuto il piacere di scrivere parole che mi interessano e che mi fanno essere ciò che sono. Auguro a me stesso di essere qui a scrivere anche fra un anno!

2 commenti:

Andrea ha detto...

Auguri e mille di questi giorni!

Linda ha detto...

Auguri e continua a scrivere che ti leggo volentieri.