banner

banner

mercoledì 22 febbraio 2012

643. Sisal alla carica!!


Ben tre spot di tre giochi gestiti dalla Sisal letteralmente impazzano sugli schermi televisivi: il Superenalotto con la campagna “Lasciatemi giocare”, Win for life con tre nuove edizioni del gioco e la promozione dei giochi on-line.
Della prima campagna ho parlato in qualche post fa, mentre delle tre diverse modalità di Win for life mi colpisce che ci siano estrazioni ogni 5 minuti! Le diverse modalità hanno nomi evocativi come "Viva l'Italia", "Grattacieli" e "Cassaforte". Sarà possibile giocare dalle 7.00 alle 23.55 e con  Viva L'Italia, che costerà 1 euro per giocata, si potrà vincere una rendita fino a circa 1.000 euro al mese per 10 anni. Con Grattacieli si punteranno 2 euro per giocata, con una rendita che arriverà fino a circa 4.000 euro al mese per 20 anni con un premio immediato fino a 100.000 euro. Cassaforte invece prevede una spesa di 5 euro a giocata, una rendita fino a circa 10.000 euro al mese per 20 anni e un premio fino a 500.000 euro subito.
Non si sono dimenticati della dimensione telematica, per cui viene anche pubblicizzato anche il portale di gioco Sisal.it, dedicato al Poker e a giochi da Casinò, con un claim che dice: “Sisal.it. Un’emozione più reale di quello che pensi”, e io aggiungo per le tue tasche!

Nessun commento: