Sebbene il ministro Frattini qualche giorno fa abbiamo pronosticato la fine del conflitto libico nel giro di 3-4-settimane, mi permetto di fare altresì un pronostico avverso. Al Covo continua la musica contro la guerra, una goccia in un oceano di guerrafondai, ma tantè molte gocce formano un mare!
“Intanto fonti della Farnesina smentiscono che presto l'Italia fornirà armi agli insorti, come annunciato dal Cnt. Le stesse fonti ricordano che l'Italia fornisce ''materiali per l'autodifesa'' secondo gli accordi Doha nel quadro della risoluzione 1973, ma nessun materiale d'attacco”. Forniamo cosa???????
Buon ascolto comunque con questa canzone del 1977, sempre e purtroppo molto attuale.
Yankee soldier He wanna shoot some skag He met it in Cambodia But now he can't afford a bag Yankee dollar talk To the dictators of the world In fact it's giving orders An' they can't afford to miss a word I'm so bored with the U...S...A... But what can I do? Yankee detectives Are always on the TV 'Cos killers in America Work seven days a week Never mind the stars and stripes Let's print the Watergate Tapes I'll salute the New Wave And I hope nobody escapes I'm so bored with the U...S...A... But what can I do? Move up Starsky For the C.I.A. Suck on Kojak For the USA | Soldato yankee Vorrebbe spararsi un po' della roba Che ha conosciuto in Cambogia Ma adesso non può permettersi una busta Messaggio del dollaro yankee Ai dittatori del mondo In realtà sta emanando ordini E loro non possono permettersi di perdere una parola Non ne posso più degli Stati Uniti Ma che ci posso fare? Investigatori yankee Continuamente in Tv Perché in America gli assassini Lavorano sette giorni su sette Freghiamocene delle stelle e striscie Pubblichiamo i nastri del Watergate Darò il benvenuto alla nuova onda E spero che nessuno si salvi Non ne posso più degli Stati Uniti Ma che ci posso fare? Fuori dai piedi Starsky Per la CIA Fottiti Kojak Per gli Stati Uniti |
Nessun commento:
Posta un commento