banner

banner

martedì 13 marzo 2012

714. In Grecia intanto appaltano la lotteria nazionale


Malgrado abbia mancato per un soffio il default, nella vicina Grecia l'agenzia incaricata della supervisione del programma di privatizzazioni, Hellenic Republic Asset Development Fund, ha ridotto a tre entita' la short-list per la lotteria nazionale.
Tra gli interessati, che ora dovranno presentare un'offerta vincolante definitiva per gestire la concessione della lotteria per 12 anni, figura un consorzio internazionale composto dalle greche Opap e Intralot, dall'italiana Lottomatica e dalla statunitense Scientific Games Global Gaming. Gli altri finalisti sono l'austriaca Oesterreichische Lotterien Gesellschaft e un consorzio italo-greco composto da Sisal, Damco Energy e Damlot.
Vero che la vita va avanti, che il passato è passato, ma è così necessario piazzare le lotterie, quando in teoria moltissimi greci non hanno i soldi per campare, oppure è stato tutto un gran teatrino, cortei e distruzioni compresi, e il popolo greco comprerà molto volentieri i biglietti trovando i denari necessari?

Nessun commento: