Nel 2016 i
soldi investiti sono cresciuti del 39,6percento rispetto al 2015,
raggiungendo 71,6 milioni di euro contro i 51,3, con un volume
d'affari senza precedenti del gioco d'azzardo. Da uno studio del sito
specializzato Agimeg su dati Nielsen, la società che studia la
pubblicità, a farla da padrone è stata la televisione, canale sul
quale sono stati spesi nel 2016 per la pubblicità 61 milioni di
euro, oltre l’86percento del totale, con un aumento del
40,7percento. Molto staccate seguono internet (4,5 milioni),
quotidiani (4 milioni), radio (1 milione), periodici (0,6), altro
(cinema, cartellonistica, ecc 0,5). E meno male che è vietata nella
tv generalista!Il covo è un luogo immaginario, una locanda dove Jack propone ai suoi amici e ai suoi avventori la birra che produce. Un luogo di incontro e confronto davanti ad una buona birra artigianale (fino a qualche anno fa).
venerdì 17 marzo 2017
4014. Pubblicizzare l'azzardo è sempre un affare
Nel 2016 i
soldi investiti sono cresciuti del 39,6percento rispetto al 2015,
raggiungendo 71,6 milioni di euro contro i 51,3, con un volume
d'affari senza precedenti del gioco d'azzardo. Da uno studio del sito
specializzato Agimeg su dati Nielsen, la società che studia la
pubblicità, a farla da padrone è stata la televisione, canale sul
quale sono stati spesi nel 2016 per la pubblicità 61 milioni di
euro, oltre l’86percento del totale, con un aumento del
40,7percento. Molto staccate seguono internet (4,5 milioni),
quotidiani (4 milioni), radio (1 milione), periodici (0,6), altro
(cinema, cartellonistica, ecc 0,5). E meno male che è vietata nella
tv generalista!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento